Ultimi libri letti:

- Norwegina Wood: ero partito con molte aspettative perché tutti me ne avevano parlato bene e non mi ha deluso. È bellissimo, è di quei libri che da quanto ti prende non vorresti finisse mai. Se vi capita l’occasione leggetevelo che ne vale la pena.

- Parliamo di musica: premetto che adoro Bollani, penso sia uno dei più bravi musicisti che abbiamo in italia però secondo me era meglio se continuava solo a suonare. Questo libro mi sembra più uno sfogo che altro,  di concetti interessanti ce ne sono ma sono scritti e sviluppati un po’ così. Insomma Bollani scrittore, bocciato :D

- Noi siamo infinito: se avete visto il film leggetevi il libro e se non l’avete visto leggetevelo lo stesso.

- Hunger Games, La Ragazza di Fuoco: questo è il libro che mi ha preso di più tra quelli che ho letto ultimamente, me lo sono mangiato, l’ho finito in neanche due giorni. Se avete letto il primo Hunger Games dovete assolutamente leggervi anche questo, un capitolo tira l’altro. :D e ora tocca la terzo.

- Mancarsi: le premesse di questo libro mi piacevano ma sfortunatamente poi, secondo me, si perde. Troppe parole e poca sostanza. Non mi ha convinto e un po’ mi dispiace.